di: Redazione | 4 Febbraio 2022
Kenya Airways, compagnia di bandiera del Kenya, ha designato Global GSA come suo agente generale per le vendite passeggeri per il mercato italiano.
In virtù dell’accordo in vigore da inizio febbraio, Global GSA si occuperà di tutte le attività commerciali per conto di Kenya Airways, tra cui il supporto e l’assistenza alle agenzie di viaggio e ai tour operator per le prenotazioni e la biglietteria.
“Con piacere annunciamo Global GSA come agente generale per le vendite passeggeri in Italia. Ciò avviene in un momento in cui i viaggi sono ripresi a livello globale e segue anche il recente accordo di code share con ITA Airways che ora offre ai clienti maggiore scelta e flessibilità. Siamo lieti di iniziare a lavorare con Global GSA per offrire un servizio di prima classe ai nostri clienti e aumentare le vendite nel Paese”, ha commentato Julius Thairu, Chief Commercial and Customer Officer di Kenya Airways, in una nota.
Con base a Nairobi, Kenya Airways collega 42 destinazioni in tutto il mondo, 35 delle quali in Africa, e trasporta annualmente più di quattro milioni di passeggeri. La compagnia aerea dispone di una flotta di 32 aeromobili, tra cui il B787 Dreamliner, suo aereo di punta. Kenya Airways opera attualmente voli diretti dall’Europa da Amsterdam, Londra e Parigi e, a partire dall’8 giugno, riprenderà il servizio da Roma a Nairobi e lancerà la nuova rotta da Milano-Malpensa a Nairobi. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata