di: Enrico Casale | 20 Agosto 2024
Ethiopian Airlines, la principale compagnia aerea africana, ha inaugurato nei giorni scorsi la Silver Lounge, una struttura esclusiva dedicata ai soci Sheba Miles Silver. Situata in posizione strategica all’interno dell’aeroporto internazionale di Addis Abeba Bole, la Silver Lounge offre un ambiente sereno e coinvolgente dove i passeggeri possono rilassarsi e godersi servizi di intrattenimento.
La Silver Lounge, che si estende su 810 metri quadrati, è progettata per offrire un’oasi serena ai viaggiatori. Offre una varietà di servizi pensati per soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea, tra cui aree ristorazione con una serie di buffet e servizi, comode aree salotto per il relax, una sala fumatori designata, un delizioso angolo per bambini per gli ospiti più piccoli, ampio spazio di archiviazione e servizi aggiuntivi per migliorare l’esperienza dei passeggeri.
La lounge può ospitare fino a 200 ospiti nelle ore di punta. “Siamo lieti di aprire le porte di questa magnifica lounge, che simboleggia i nostri continui sforzi per elevare gli standard di ospitalità nei cieli e a terra”, ha affermato Mesfin Tasew, amministratore delegato di Ethiopian Airlines Group.
© Riproduzione riservata



Africa e Affari, gennaio 2017 - #Africa2017 (copia digitale)
Africa e Affari, marzo 2017 - Diversamente Angola (copia digitale)
Quaderno Etiopia, speciale ACITF, supplemento Febbraio 2017 (copia digitale)
Africa e Affari, maggio 2017 - Risveglio Burkina Faso (copia digitale)
Africa e Affari, febbraio 2023 - Geopolitica africana (copia cartacea)

