di: Redazione | 30 Marzo 2017
Si terranno al Cairo dal 22 al 24 aprile prossimi quelli che sono considerati dai media locali i più importanti eventi fieristici dedicati all’industria alimentare e delle coltivazioni agricole, la terza edizione di “Food Africa” e la sesta di “Africa Food Manufacturing”.
In base a quel che viene reso noto, l’evento sarà concentrato su sei settori: l’industria alimentare, le coltivazioni agricole, i prodotti ittici, gli input di produzione, le tecnologie per la manifattura alimentare e il packaging. L’evento avrà luogo in uno spazio di 17.000 metri quadrati presso il Centro conferenze internazionali del Cairo (CICC), dove è attesa la partecipazione in qualità di espositori di oltre 500 aziende egiziane del settore agro-alimentare oltre a imprese provenienti da almeno 30 Paesi tra cui Italia, Spagna, Polonia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, India, Grecia, Nigeria e Kenya.
Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione sono disponibili consultando i siti www.foodafrica-expo.com e www.africa-foodmanufacturing.com. [MV]
© Riproduzione riservata
Per approfondire: