di: Redazione | 1 Marzo 2023
Un forum economico chiamato World Business Club Forum (Wbcf) si terrà ad Abidjan, la capitale economica della Costa d’Avorio, dal 16 al 19 marzo. Questo forum vuole essere un luogo di incontro e di condivisione tra operatori economici ivoriani e africani e investitori stranieri.
Secondo Tanoh Marius, promotore dell’evento e capo del World Business Club, il Wbcf 2023, organizzato sotto l’egida del ministro del Commercio, dell’Industria e della Promozione delle Pmi, si presenta come una piattaforma per gli investitori stranieri desiderosi di venire a scoprire opportunità di investimento in Africa. Il tema di questo incontro multisettoriale è “Rafforzare il commercio internazionale e gli investimenti in Africa”.
Il Paese ospite d’onore di questo forum economico è l’India.
World Business Club è una piattaforma di promozione degli affari e degli investimenti, con sede in Costa d’Avorio e ripetitori in alcuni Paesi. La sua missione è attrarre investitori in Africa e facilitare le relazioni commerciali tra l’Africa e il resto del mondo. [Da Redazione InfoAfrica]
© Riproduzione riservata
Leggi il nostro focus dedicato alla Costa d’Avorio: https://www.africaeaffari.it/rivista/costa-davorio-al-bivio