di: Michele Vollaro | 11 Aprile 2024
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Luanda, organizza nell’ambito dell’attività promozionale a supporto del Piano Mattei una partecipazione collettiva italiana in occasione della fiera “FILDA 2024” in programma a Luanda dal 23 al 28 luglio 2024 presso il centro fieristico della ZEE (Zona Economica Especial) di Luanda.
A darne notizia è la stessa ICE, dalla quale si apprende che le aziende interessate a partecipare hanno tempo fino al 23 aprile per manifestare il loro interesse.
La FILDA – Fiera Internazionale di Luanda, è da decenni un simbolo dello sviluppo economico e sociale dell’Angola, un punto di incontro per operatori angolani ed esteri, una piattaforma ideale per dare visibilità al proprio business sul mercato locale e in tutta l’area SADC – Southern African Development Community.
L’Italia ha avuto una presenza fissa nelle ultime edizioni, con una partecipazione istituzionale e aziendale, contando con la presenza di aziende dei settori economici più diversi, in linea con i settori individuati come prioritari dal Governo angolano.
Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui.
© Riproduzione riservata