di: Michele Vollaro | 14 Marzo 2024
L’evento Angola Oil & Gas (AOG) 2024, principale conferenza ed esposizione del settore in Angola, si terrà quest’anno dal 2 al 4 ottobre 2024 a Luanda, promettendo di essere l’edizione più ricca di opportunità per finanziatori, sviluppatori di progetti, operatori internazionali e partner di servizio interessati al settore degli idrocarburi.
Insieme al supporto del ministero angolano delle Risorse Minerali, Petrolio e Gas, della compagnia petrolifera nazionale Sonangol, dell’ANPG, della Camera Africana dell’Energia e dell’Istituto di Regolamentazione dei Derivati del Petrolio, l’AOG si posiziona come il più grande evento del petrolio e gas in Angola.
L’Angola mira a incrementare la produzione petrolifera a 1,18 milioni di barili al giorno quest’anno, posizionando il Paese come fornitore globale di GNL e invitando le compagnie globali di esplorazione e produzione a investire.
L’AOG 2024 sarà una piattaforma cruciale per dialogo, firma di accordi e decisioni strategiche, dopo aver accolto 2.213 delegati da 41 paesi nell’edizione precedente.
Per maggiori informazioni, cliccare qui.
© Riproduzione riservata