di: Celine Camoin | 3 Ottobre 2024
La nona edizione del Forum delle 100 migliori Pmi (piccole e medie imprese) africane si terrà il 9 e 10 ottobre ad Abidjan, in Costa d’Avorio. L’evento è considerato una piattaforma di riferimento per le aziende di successo in tutta l’Africa, con un’enfasi su partnership, innovazione e crescita sostenibile.
Il forum riunisce attori chiave di vari settori, offrendo un’opportunità di sinergie economiche e industriali per accelerare la crescita del business. È riservato alle aziende con un fatturato annuo minimo di un milione di dollari e almeno cinque anni di esistenza Tuttavia, potrebbero essere ammissibili anche le aziende con un elevato potenziale di crescita che non soddisfano tutti questi criteri. È promosso da gruppo AfricSearch.
Questa 9a edizione vedrà la partecipazione di numerose personalità del mondo della finanza, dell’economia e delle istituzioni di riferimento tra cui Niale Kaba, ministra dell’Economia, della Pianificazione e dello Sviluppo della Costa d’Avorio, Serge Ekue, presidente della Banca dell’Africa occidentale per lo sviluppo economico, Sidi ould Tah, presidente della Banca araba per lo sviluppo economico in Africa (Badea) o Patricia Ojangolo, direttrice generale della Banca per lo sviluppo economico dell’Uganda.
© Riproduzione riservata