spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Namibia: obiettivo maggiore connettività aerea

di: Valentina Milani | 3 Ottobre 2024

Air Connect Namibia, un’iniziativa guidata dalla Namibia Airports Company (Nac), di proprietà statale, ha accolto l’annuncio di un terzo volo giornaliero aggiuntivo tra Johannesburg, in Sudafrica, e Windhoek, la capitale della Namibia, per sostenere la crescente domanda di viaggi aerei nella regione.

Il nuovo volo, che sarà servito dalla moderna flotta A320 di South African Airways, inizierà il 27 ottobre, con partenze dall’aeroporto internazionale Or Tambo di Johannesburg e dall’aeroporto internazionale Hosea Kutako di Windhoek.

“Il servizio è un passo avanti positivo per la destinazione, che continua a perseguire una maggiore connettività internazionale e facilità di accesso al trasporto aereo. Il nuovo volo fornirà la capacità necessaria e offrirà ai consumatori una maggiore scelta e flessibilità quando viaggiano tra le due destinazioni”, ha dichiarato il presidente di Air Connect Namibia e amministratore delegato della Nac Bisey Uirab. Air Connect Namibia è un’iniziativa di collaborazione per lo sviluppo dei servizi aerei che ha lo scopo di migliorare il servizio aereo nel Paese.

Inoltre, il funzionario ha dichiarato che una maggiore connettività aerea porta a vantaggi reciproci in quanto promuove la collaborazione tra le due città e rafforza i legami economici. “Con questa nuova frequenza di volo, possiamo aspettarci di vedere un aumento dei viaggi in entrata e in uscita, che è essenziale per lo sviluppo del settore dell’aviazione del nostro Paese”, ha dichiarato.

© Riproduzione riservata

spot_img

Articoli correlati

spot_img

I Podcast

spot_img

Rubriche