spot_img
0,00 EUR

Nessun prodotto nel carrello.

Marocco: Bacha Coffee aprirà uno store a Parigi entro l’anno

di: Tommaso Meo | 6 Settembre 2024

L’azienda marocchina Bacha Coffee ha annunciato in una nota che aprirà un suo flagship store sugli Champs-Élysées di Parigi entro il quarto trimestre del 2024. Il progetto rappresenta un investimento da 20 milioni di euro.

“Bacha Coffee ha registrato una crescita notevole sin dal nostro primo avamposto internazionale a Singapore nel 2019” ha afferma Taha Bouqdib, presidente e amministratore delegato di V3 Gourmet, la società madre di Bacha Coffe. “Siamo diventati un nome familiare in Asia e Medio Oriente e ora siamo entusiasti di rivolgere la nostra attenzione all’Europa”.

Secondo Bouqdib, lo sbarco a Parigi del marchio marocchino “è solo l’inizio”, e diverse altre aperture sono “previste per il 2025 e oltre”, tra cui Tokyo (Ginza), Macao e Arabia Saudita. Entro il 2030, Bacha Coffee punta ad avere una presenza in tutte le principali capitali del mondo.

Il flagship store nella capitale francese si estenderà su tre piani, coprendo 1.500 metri quadri. Lo spazio comprenderà una boutique, un bancone da asporto e una sala caffè. Si potranno trovare in vendita in esclusiva alcuni prodotti in edizione limitata.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

I Podcast

spot_img

Rubriche