di: Enrico Casale | 15 Aprile 2024
L’Ethiopian Airlines Group ha celebrato la scorsa settimana il suo 78° anniversario con un volo diretto al Cairo, Egitto, a bordo del quale c’erano l’amministratore delegato del gruppo, Mesfin Tassew, e il direttore commerciale, Lemma Yadecha.
Tasew ha dichiarato: “Questo evento simboleggia il nostro incrollabile impegno nei confronti dei nostri passeggeri e la nostra convinzione che la vera leadership sta nel servire prima gli altri. Servire i nostri passeggeri su questo volo speciale per Il Cairo non è solo un tributo al nostro primo servizio internazionale, ma una riaffermazione del nostro impegno verso l’etica della leadership di servizio”. E ha poi sottolineato: “Dai nostri umili inizi nel 1946, siamo diventati il gigante dell’aviazione in Africa che siamo ora, pionieri dell’aviazione africana con molte prime introduzioni di innovazioni aeronautiche in Africa lungo il percorso. Mentre stiamo maturando magnificamente, il nostro impegno diventa sempre più forte”.
“La nostra missione va oltre i trasporti – ha affermato Lemma Yadecha -. Ci impegniamo a promuovere un senso di unità e appartenenza tra i nostri passeggeri, indipendentemente dal loro background o credo. Questo anniversario è una celebrazione dell’unità e della diversità. Entrando nei ruoli del nostro equipaggio di terra e di volo dedicato, onoriamo ogni individuo che ha fatto parte della nostra storia. Il nostro servizio oggi è una promessa di continua eccellenza per tutti i nostri passeggeri”.
© Riproduzione riservata