di: Redazione | 17 Giugno 2022
In occasione del Vertice intergovernativo Italia-Algeria, il ministero degli Esteri italiano, in collaborazione con il ministero degli Affari Esteri algerino e ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza il “Business Forum Italia – Algeria”.
Il Business Forum si terrà nei giorni 18 e 19 luglio ad Algeri e prevede le seguenti attività: sessione plenaria con interventi istituzionali e quattro tavoli tecnico-settoriali, con momenti di networking tra aziende italiane e controparti algerine.
I settori focus dell’iniziativa saranno: agroindustria, pesca e acquacoltura; transizione energetica; biomedicale e farmaceutico; infrastrutture fisiche e digitali.
La lingua dei lavori sarà il francese. Solo per la sessione plenaria è prevista la traduzione simultanea italiano/francese. La partecipazione all’iniziativa è gratuita. A carico delle aziende saranno i costi di viaggio e soggiorno.
Per aderire all’iniziativa è necessario compilare entro e non oltre il 24 giugno il modulo disponibile online e seguire le istruzioni che si riceveranno via email.© Riproduzione riservata
Leggi il nostro focus sull’Algeria: https://www.africaeaffari.it/rivista/lalgeria-che-guarda-avanti